lunedì 31 ottobre 2011

Scusate lo sfogo!


Figli di puttana!

venerdì 28 ottobre 2011

Orchite da record!

Ecco a voi una notizia che nemmeno studio aperto ha dato!?!!...ricorda vagamente il nostro ale, ma anche frank in preda ad orchite!
Il signor Wesley Warren Jr è un uomo 47enne proveniente da Las Vegas che da qualche anno vive con una condizione insopportabile.
I suoi testicoli sono affetti da una condizione chiamata Elefantiasi o Filariasi Linfatica, una malattia che provoca l’ingrandimento a dismisura della porzione di tessuto colpita. Tale condizione consiste in una ipertrofia, ovvero un aumento sconsiderato di cellule e di volume corporeo causato dal sistema linfatico.

I testicoli del signor Warren pesano circa 45 chili e con il passare del tempo gli hanno impedito sempre più di svolgere le azioni quotidiane, tanto da costringerlo a farsi costruire una sacca apposita per poter contenere lo scroto quando cammina.

I medici conoscono molto bene tale condizione, ma si dicono sconcertati dal fatto che abbia colpito un uomo residente a Las Vegas, considerato che si tratta di una patologia trasportata solitamente dai mosquitos nelle regioni più umide dell’Africa.

Ora l’uomo, disperato, è alla ricerca di donazioni per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico del costo di 1 milione di dollari, in grado di rimuovere la massa in eccesso dai suoi testicoli e poter tornare a vivere una vita nella norma.

mercoledì 26 ottobre 2011

Caught on the net -ep.7-

Finalmente ho trovato le sette regole d'oro che governano lo spirito lavorativo di Franco e Rado! Ve le lascio:

1. Accatasta roba sulla scrivania. Appiccica foglietti dappertutto; lascia le pratiche bene in vista e soprattutto non riordinare: il disordine è normale sulla scrivania di chi lavora! Scrivi "URGENTE" a caratteri cubitali sulle pratiche vuote!
2. Sei al telefono con un amico. prendi appunti: fa più professionale. Assumi una espressione attenta e decisamente concentrata.
3. Inventati interlocutori. Stacca il ricevitore con aria seccata e particolarmente distante: "Si? Vedrò cosa posso fare, no, non subito...".
4. Copriti quando esci. Quando devi superare la soglia dell'ufficio, soprattutto se vai a prendere un caffè, mettiti sotto braccio una pratica.
5. Cerca di avere sempre l'aria occupata. Passa molto velocemente nei corridoi e quando incontri qualcuno digli senza fermarti:"Sono presissimo, questa settimana è strapiena!".
6. Arriva cinque minuti prima degli altri. Sciogliti il nodo della cravatta e, se fumi, riempi di mozziconi il posacenere, come per dire: "Ragazzi ho sgobbato tutta la notte, lasciatemi in pace".
7. Offriti volontario. Mobilitati per progetti senza fondamento, da cui non ci si aspetta niente e, soprattutto, che giustifichino la tua assenza.

martedì 25 ottobre 2011

Guns n roses reunion

Novita' sul fronte axl rose e slash: Axl, durante il tour sudamericano, nel bar di un albergo si ritrova a parlare con dei fans (che culo per loro) e ricorda i vecchi tempi con slash, quando gli fregava le ragazze perche' lui esagerava nel bere fino a...beh vi lascio il video, guardatelo! a seguire il testo.

It was great, because he would pass out and piss his pants, and then I would get to be with the girl. So I always followed Slash because I knew he would pass out and I would get the girl. The girl would be like, 'Ah, he just peed in my bed!' and I’d be like, 'It’s okay, it’s okay.' The next day he would just ignore it. He says it in his book, like once, but no – it happened every time, all the time

venerdì 21 ottobre 2011

Come fare un buon barbecue.

Prima di sciogliersi, anni fa, l'Articolo 31 ci ha lasciato questo pezz0: LUNGIMIRANTI!
Vi lascio un video e la parte finale del testo:


Ma un giorno mentre imboccava una maialina al silicone
Un maiale scivolò e finì sopra al carbone
Si diffuse nell’aria l’odore di maialino alla griglia
Cani e leoni annusavano la nuova meraviglia
D’un tratto smisero di scannarsi l’un con l’altro
Andando verso quel profumo che ora gli piaceva tanto
Andava verso il barbecue
E si affamava un po’ di più
Il barbecue…
Così arrivarono al…barbecue…
Subito pecore e leoni gomito a gomito
alle porte del porcile con il brontolio allo stomaco
E il presidente dei maiali che tentò un discorso comico
Disse state buoni ci son mille soluzioni
Ma se affami dei leoni poi è difficile che ci ragioni
E offriva a tutti dei Ferrero Roche
Ma per l’arca di Noè era il momento del buffet quindi
Coltello e forchetta tavola imbandita
La storia dei maiali su quel pianeta è finita
La morale è che un maiale non sa mai che il futuro
Spesso è un limone in bocca ed una carota in culo!



mercoledì 19 ottobre 2011

They say jump, Ya say how high



Magari la gente si è rotta davvero di saltare e vuole un pò di vere pallottole nelle testa di qualcuno!

domenica 16 ottobre 2011

Nessuno tocchi Giacinto!

Il carismatico leader di gran parte del radicalismo italiano è stato insultato (sputi e uova!) sabato alla marcia degli indignados da quattro deficienti. Prima di essere, per l'ennesima volta additato di comunismo, vi ricordo che il buon Giacinto ( o Marco) ha sempre dichiarato che tra i suoi riferimenti ci sono anche i valori della Destra storica del paese(il Giolitti)oltre all'ambientalismo ecologista e al cattolicesimo liberale di Romolo Murri. Questi poveracci che lo insultano probabilmente si dimenticano cio' che lo stesso Pannella ha ottenuto in tanti anni di battaglie....e probabilmente che se sabato hanno potuto manifestare vestiti da pagliacci e da similrastafariani, aspettando solo il calare delle luci, per rimediare la loro unica trombatina annuale (vedi post precedente), lo devono a lui! Vi lascio il video e ribadisco: SIETE DEI POVERACCI!


sabato 15 ottobre 2011

My two cents -Indignados-

Il voltastomaco...vedo vendola e poi gasparri che intervistati su sky dicono le solite cazzate!...la gente da ste parti si e' rotta la minchia, e gli tocca vedere la solita carrellata di ministri, viceministri, segretari, sottosegretari ( ma cosa fanno poi i sottosegretari??). Gli Indignados protestano e condannano i black block...mah. Esprimo la mia totale solidarieta' per le forze dell'ordine che stanno lavorando, ma non ho mai visto una rivoluzione pacifica...fatta poi dal popolo del primo maggio (e il 'CHE' diventa un trend, cantava qualcuno) mischiati ai papaboys il cui unico fine e' fare una festa con qualche canna, una boccia di vinello un po' di musica e magari una chiavatina in tenda! STIAMO SCHERZANDO!?!? Robespierre e altri rivoluzionari non facevano di certo manifestazioni pacifiche. Bisogna fare casino e la guerriglia e' il prezzo da pagare per mettere sul barbecue i soliti maiali, magari con un limone in bocca ed una carota in culo! Storicamente nessuna rivoluzione, nemmeno le piu' recenti in zona nordafricana, e' stata pacifica, ed altrettanto storicamente nessuna protesta pacifica ha mai sortito effetti desiderati ( con buona pace per gandhi)!...qui non si parla di esprimere un disagio o una critica all'economia globale si parla di cambiare una classe politica e dirigente...e ripeto LA GENTE DA QUESTE PARTI SI E' ROTTA LA MINCHIA!

domenica 9 ottobre 2011

9-10-11 AUGURI DIEGO!


9,10,11 e' un po' come dire 1,2,3 stella che e' poi il gioco preferito del nostro diego (rh non cista, anche se sono similari almeno nella capigliatura) che oggi festeggia il compleanno! Con diego tutti noi abbiamo una marea di ricordi...da quando era dovuto intervenire il falegname per segare una sedia in quanto il nostro si era incastrato un dito in uno dei fori, a quando si e' incazzato con una cortesissima cameriera di Madrid che gli domandava se voleva un cafe' solo, passando dalla bronza fatta in faccia al miglior amico del fratellino culo all'aria ed ancora quando, per passare il confine disse al finanziere in quanto sprovvisto di carta d'identita' che lui era stato un carabiniere!
Partite a calcio, a poker, bevute, serate in discoteca, vacanze e scorribande per l'intera europa...insomma il diego c'e' sempre stato. Ma forse l'episodio che lo contraddistingue meglio rimarra' sempre l'interrogazione di storia dove sparo' una miriade di cagate sul medioevo ( chi c'era racconta che ad un certo punto ha descritto con dovizia di particolari il movimento oscillatorio del ponte levatoio, imitandone il gesto con le mani)...il ricordo non e' solo quello della sua immane figuraccia ma e' stata la bravura nello sparare puttanate al solo fine di far scorrere tempo prezioso cosi' che il professore ne avesse meno per interrogare gli altri. Altruista e generoso. Come sempre! Auguri Diego.

venerdì 7 ottobre 2011

Axl Rose irriconoscibile al Rock in Rio foto e video

Axl Rose si è esibito assieme ai suoi Gun N’ Roses sabato 2 Ottobre nel corso della serata di chiusura del Rock in Rio 2011 e la sua performance ha lasciato letteralmente a bocca aperta i presenti e adesso anche quelli che attraverso il web possono vederne le immagini e ascoltarne l’esibizione. I motivi di tanto stupore sono stati la forma fisica del 49enne cantante che sul palco brasiliano è apparso visibilmente gonfio e affaticato e una voce che non sembra essere più quella dei tempi d’oro. Insomma a quanto mostrano le immagini, che potete vedere alla fine dell’articolo, il tempo ha iniziato a mostrare i suoi segni sul ragazzo ribelle che è stato il sogno erotico delle ragazze degli anni Novanta: sul palco di Rio de Janeiro, coperto da un improbabile impermeabile giallo, un grande cappello nero e occhiali da sole, Axl ha dato l’impressione di volersi nascondere per non mostrare il suo nuovo aspetto ai fan che forse si aspettavano di vedere sul palco il vigore e la forza di un tempo. E forse più che l’aspetto fisico e il volto gonfio ha colpito la difficoltà del cantante ad affrontare le note più alte, ma non solo quelle, del repertorio dei Guns N’ Roses, che inciampa in pezzi quali “Paradise City” o “November Rain” : di fronte a quelle immagini, di una rockstar in declino, ci si chiede cosa abbia potuto provocare un cambiamento così forte, facendo della figura esile ed energica di Axl il signore appesantito e stanco apparso sul palco qualche giorno fa. Alcuni parlano di un intervento di chirurgia estetica andato male per giustificare il gonfiore del viso, secondo altri invece le cattive abitudini avrebbero ora presentato il conto. A voi le immagini e alcuni video dell’esibizione al Rock in Rio:




























giovedì 6 ottobre 2011

My chemical romance Na Na Na Na

Come scritto nel post precedente...questa è bella!
Vi lascio un video con il testo:

mercoledì 5 ottobre 2011

Consigli per gli acquisti autunnali

"l'estate ta finendo" come cantavano i sosia di Gianma e Rado e ha lasciato poche tracce di buona musica: gli Avenge Sevenfold con So far away...ma sopratutto i Rival sons ed i Foster the people, oramai in vetta alla U.s.a. rock chart.
Oltre a ricordarvi che il 14 ottobre a Trezzo ci sarà Alice Cooper (immortale!) vi lascio alcuni consigli per gli acquisti:
The Strokes con Under cover of Darkness, danno dimostrazione di saperci fare, meritando di essere una delle band più conosciute degli ultimi anni;
I Red hot chili lanciano il loro album con la canzone The adventure of rain dance Maggy...e qui dovremmo riflettere sul fatto che questa band è passata in mezzo a mille traversie superandole tutte e rimanendo uniti (o riuniti) per i fans (mmmhh well!)...il sound è il loro solito funky degli ultimi 10 anni: carina, nulla di più;
I Coldplay con Paradise entrano nell'olimpo dei gruppi immortali: la quantità di loro canzoni che ascolteremo ancora tra 20 anni è impressionante...non rappresenta di sicuro il mio genere ma li ascolto sempre volentieri. Bravi!
Novità succulenta arriva dall'Italia, dove i Negrita con Brucerò per te, preparano l'uscita del loro ultimo album: vale la pena di ascoltarla anche se i Negrita (a proposito andate ad ascoltarvi la canzone degli Stones) che ho iniziato ad ascoltare io avevano un altro sound.
Raffica finale: i Blink 182 sono tornati con Up all night; ascoltate i Theory of a deadman con Lowlife; ed infine i Seether con Country song..successo garantito.
Ma chi a modo mio ha fatto un gran pezzo (vedi post a seguire) sono i My chemical romance con Na Na Na....probabilmente la canzone erede di Chelsea Dagger dei fratellini scozzesi. Grande canzone da festa.
Per il classico salto nel passato invece vi consiglio Tom Petty con American Girl...e poi capirete da chi hanno copiato gli U2:


Guns n' fuckin' roses reunion

Riprendo il post di frank e sottolineo che:
L'UNICA POSSIBILITA' che potrebbe far riunire i gnr è quella che l'anno prossimo vengano nominati nella rock n roll hall of fame!!
QUINDI VOTATE ANCHE PIU' VOLTE AL SITO:
http://rockhall.com/get-involved/interact/poll/

sabato 1 ottobre 2011

Chi e' il vero ambasciatore?

Giusto per fare chiarezza

Il Maguire's pub di via Previtali è stato insignito del titolo di ambasciatore ufficiale della cultura millenaria della birra belga trappista «Orval». Un privilegio riconosciuto ogni anno solo 300 locali in tutto il mondo, di cui 20 in Italia.
È stato consegnato ieri dall'ambasciatore culturale delle birre belghe in Italia, Cesare Assolari, al proprietario Gigi Parma (tra l'altro vicepresidente del Gruppo caffè bar gelaterie Ascom Fipe Bergamo) affiancato da Sergio Moro (barman e insegnante all'Accademia del gusto di Osio Sotto). Sono stati riconosciuti dai monaci trappisti dei veri cultori delle migliori birre belghe e in particolare del marchio «Orval» una delle sei birre belghe riconosciute ufficialmente come legate alla tradizione dei monaci trappisti appunto.
Detto questo, per chi c'era, si e' bevuto dell'ottima birra e mangiato molto bene!..quindi i nostri complimenti ad Andrea.