
Figli di puttana!
I suoi testicoli sono affetti da una condizione chiamata Elefantiasi o Filariasi Linfatica, una malattia che provoca l’ingrandimento a dismisura della porzione di tessuto colpita. Tale condizione consiste in una ipertrofia, ovvero un aumento sconsiderato di cellule e di volume corporeo causato dal sistema linfatico.
1. Accatasta roba sulla scrivania. Appiccica foglietti dappertutto; lascia le pratiche bene in vista e soprattutto non riordinare: il disordine è normale sulla scrivania di chi lavora! Scrivi "URGENTE" a caratteri cubitali sulle pratiche vuote!"l'estate ta finendo" come cantavano i sosia di Gianma e Rado e ha lasciato poche tracce di buona musica: gli Avenge Sevenfold con So far away...ma sopratutto i Rival sons ed i Foster the people, oramai in vetta alla U.s.a. rock chart.
Oltre a ricordarvi che il 14 ottobre a Trezzo ci sarà Alice Cooper (immortale!) vi lascio alcuni consigli per gli acquisti:
The Strokes con Under cover of Darkness, danno dimostrazione di saperci fare, meritando di essere una delle band più conosciute degli ultimi anni;
I Red hot chili lanciano il loro album con la canzone The adventure of rain dance Maggy...e qui dovremmo riflettere sul fatto che questa band è passata in mezzo a mille traversie superandole tutte e rimanendo uniti (o riuniti) per i fans (mmmhh well!)...il sound è il loro solito funky degli ultimi 10 anni: carina, nulla di più;
I Coldplay con Paradise entrano nell'olimpo dei gruppi immortali: la quantità di loro canzoni che ascolteremo ancora tra 20 anni è impressionante...non rappresenta di sicuro il mio genere ma li ascolto sempre volentieri. Bravi!
Novità succulenta arriva dall'Italia, dove i Negrita con Brucerò per te, preparano l'uscita del loro ultimo album: vale la pena di ascoltarla anche se i Negrita (a proposito andate ad ascoltarvi la canzone degli Stones) che ho iniziato ad ascoltare io avevano un altro sound.
Raffica finale: i Blink 182 sono tornati con Up all night; ascoltate i Theory of a deadman con Lowlife; ed infine i Seether con Country song..successo garantito.
Ma chi a modo mio ha fatto un gran pezzo (vedi post a seguire) sono i My chemical romance con Na Na Na....probabilmente la canzone erede di Chelsea Dagger dei fratellini scozzesi. Grande canzone da festa.
Per il classico salto nel passato invece vi consiglio Tom Petty con American Girl...e poi capirete da chi hanno copiato gli U2:
