mercoledì 20 aprile 2011

Concerti - date

SLASH 28 luglio 2011 - Arena Civica Milano BLINK 182 27 giugno 2011 - Milano Forum (son matti a fine giugno al forum!) Bon Jovi 17 luglio 2011 - Udine 74 euro +ss Quireboys 17 giugno 2011- Zoetermeer (NL) 35 euro+ss (50 km da Amsterdam) Social Distortion 22 giugno 2011- Amsterdam al Paradiso 44 euro+ss 15 giugno 2011 - Rock in Idro Milano Ozzy 15 giugno 2011 - Monaco di Baviera prezzo da definire Coldplay Giovedì 9 Giugno 2011 Parco San Giuliano - Mestre Bob Dylan 22/06/2011, Alcatraz di Milano Offspring 4 Settembre 2011 Arena Parco Nord Bologna Rock in Idrho 15 Giugno 2011 Foo Fighters (headliner) Iggy Pop & The Stooges Social Distortion Band of Horses Hives Flogging Molly Ministri Cinderella 13 giugno Bologna -Estragon Stones I Rolling Stones saranno in Tour nel 2011 con tanti Concerti nel Mondo tra cui dovrebbe essere incluso anche uno in Italia.La band Rock’n Roll più famosa al mondo ha dichiarato “attraverso” il suo chitarrista celebre Keith Richards che sono in forno un Nuovo Album e un Tour nel 2011.“Ci sono delle gemme musicali, ma per me è più importante che ognuno di noi è pronto per andare in Tour nel 2011 ancora una volta”dichiara Richards, il che fa ben sperare chi non ha ancora avuto la possibilità di vedere un loro Concerto o magari di rivederli per l’ennesima volta.Una chicca: due anni fa i Rolling Stones finirono nel “Guinness World Records” per essersi portati in Tour il Palco più grande di tutta la storia musicale, peccato che l’anno seguente è stato “superato” da quello degli U2 (e non di poco), questo stimolerà di certo gli Stones a sorprenderci ancora… Tenetevi pronti!Ma per il momento restiamo in attesa dell’ufficialità per comunicarvi la Data, le info sui Biglietti e la Scaletta del Concerto che i Rolling Stones dovrebbero tenere in Italia col loro Tour 2011

venerdì 15 aprile 2011

Cone impara a mettere gli annunci per le vendite!

Dal Corriere della Sera on line «Vendesi attico e superattico 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande Jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali». Questo è l'annuncio della casa messa in vendita da Francesco Totti. geniale!

"Lettera da lontano" Dvds...ohh yes

Ho trovato questo video: 2 cantautori molto simili cantano Jannacci. La maglietta del Davide è un omaggio ai Ramones.
"Lettera consegnata da Enzo Jannacci a tutta la gentile, ipocrita massa di rompicoglioni"

Il video della settimana -ep.4- il primo appuntamento

Doppio appuntamento col video della settimana dato che era stato anticipato a molti. Eccomi con questo video che anni fa era uno spot pubblicitario...tutto da gustare.

giovedì 14 aprile 2011

Mi faccia causa pt.2/2

Caso Lentini
Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio, per l’acquisto del calciatore Gianfranco Lentini. Il dibattimento di primo grado si Ë concluso con la dichiarazione che il reato Ë prescritto, grazie alla nuova legge di Berlusconi sul falso in bilancio.

Medusa cinematografica
Berlusconi è accusato di comportamenti illeciti nelle operazioni d'acquisto della società Medusa cinematografica, per non aver messo a bilancio 10 miliardi. In primo grado è condannato a 1 anno e 4 mesi per falso in bilancio. In appello, assoluzione con formula dubitativa, confermata in Cassazione.

Terreni di Macherio
Berlusconi è accusato di appropriazione indebita, frode fiscale e falso in bilancio per l’acquisto dei terreni intorno alla sua villa di Macherio. In primo grado è assolto dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale. Per i due falsi in bilancio contestati scatta la prescrizione. In appello è confermata l'assoluzione per i due primi reati; è assolto per uno dei due falsi in bilancio, per il secondo si applica l'amnistia.

Lodo Mondadori
Berlusconi è accusato di aver pagato i giudici di Roma per ottenere una decisione a suo favore nel Lodo Mondadori, che doveva decidere la proprietà della casa editrice. Il giudice dell'udienza preliminare Rosario Lupo ha deciso l'archiviazione del caso, con formula dubitativa. La Procura ha fatto ricorso alla Corte d’appello, che nel giugno 2001 ha deciso: per Berlusconi è ipotizzabile il reato di corruzione semplice, e non quello di concorso in corruzione in atti giudiziari; concesse le attenuanti generiche, il reato dunque è prescritto, poiché risale al 1991 e la prescrizione, con le attenuanti generiche, scatta dopo 5 anni. Il giudice ha disposto che restino sotto processo i suoi coimputati Cesare Previti, Giovanni Acampora, Attilio Pacifico e Vittorio Metta.

Toghe sporche-Sme
Berlusconi è accusato di aver corrotto i giudici durante le operazioni per l'acquisto della Sme. Rinviato a giudizio insieme a Cesare Previti e Renato Squillante. Il processo di primo grado si è concluso (con condanne per Previti e Squillante) a Milano, dopo che la Cassazione ha respinto la richiesta di spostare il processo a Brescia o a Perugia, per legittimo sospetto, reintrodotto appositamente per legge nell'ottobre 2002. Un'altra legge, il "lodo Maccanico", votata con urgenza nel giugno 2003, ha imposto la sospensione di tutti i processi a cinque alte cariche dello Stato, tra cui il presidente del Consiglio, ma è stata bocciata dalla Corte costituzionale perché incostituzionale. Stralciata la posizione di Berlusconi dal processo principale, il Tribunale di Milano ha ritenuto provati i fatti di corruzione, ha prosciolto per prescrizione sui soldi pagati a Squillante e assolto per il resto, ma con il richiamo all'insufficienza di prove.

Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
Berlusconi era accusato di aver indotto la Rai, da presidente del Consiglio, a concordare con la Fininvest i tetti pubblicitari, per ammorbidire la concorrenza. La Procura di Roma, non avendo raccolto prove a sufficienza per il reato di concussione, ha chiesto l'archiviazione, accolta dal Giudice dell'udienza preliminare.

Tangenti fiscali sulle pay-tv
Berlusconi era accusato di aver pagato tangenti a dirigenti e funzionari del ministero delle Finanze per ridurre l’Iva dal 19 al 4 per cento sulle pay tv e per ottenere rimborsi di favore. La Procura di Roma ha chiesto l'archiviazione, accolta dal Giudice dell'udienza preliminare.

Stragi del 1992-1993
Le procure di Caltanissetta e Firenze, indagano da molti anni sui «mandanti a volto coperto» delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (a Firenze, Roma e Milano). Le indagini preliminari sull'eventuale ruolo che Berlusconi e Marcello Dell'Utri possono avere avuto in quelle vicende sono state formalmente chiuse con archiviazioni nel 1998 (Firenze) e nel 2002 (Caltanissetta). Continuano però indagini per concorso in strage contro ignoti e i decreti d'archiviazione hanno parole pesanti nei confronti degli ambienti Fininvest.

Mafia
La procura di Palermo ha indagato su Berlusconi per mafia: concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco. Nel 1998 l'indagine Ë stata archiviata per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. Indizi sui rapporti di Berlusconi e Dell'Utri con uomini di Cosa nostra continuano a essere segnalati in molte sentenze. Dell'Utri, infine, è stato condannato a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e questo getta ombre pesantissime su Berlusconi, che sarebbe stato messo da Dell'Utri nelle mani della mafia fin dal 1974.

Telecinco in Spagna
Berlusconi, Dell’Utri e altri manager Fininvest, responsabili in Spagna dell'emittente Telecinco, sono accusati di frode fiscale per 100 miliardi e violazione della legge antitrust spagnola, per avere detenuto occultamente il controllo di Telecinco, proibito dalle leggi antimonopolio. Sono ora in attesa di giudizio su richiesta del giudice istruttore anticorruzione di Madrid, Baltasar Garzon Real. Il giudice Garzon ha chiesto di processare Berlusconi in Italia o di poterlo processare in Spagna. Di fatto, il processo Ë sospeso.

Rubygate
Beh lo sapete tutti!

mercoledì 13 aprile 2011

Caught on the net -ep.6- I casi della vita

Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nello scorso decennio:

Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo!

Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.

E al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che ha fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.

martedì 12 aprile 2011

Film -ep.4- L'aereo più pazzo del mondo (Airplane!)

Il film è una parodia di Ora zero, un classico del 1957 interpretato da Sterling Hayden, dove un pilota di elicotteri, reduce dalla Guerra di Corea, deve supplire ai piloti colpiti da intossicazione alimentare. Diretto dal trio di geniali registi Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker il film viene accolto con poco entusiasmo nelle sale...erano gli anni di Blues Brothers e questa comicità "parodiaca" non era ancora accettata; negli anni, invece, incomincia ad essere considerato il modello di un filone comico-demenziale che riscuoterà numerosi successi: nel 2000 l'American Film Institute ha inserito il film al decimo posto nella classifica delle cento migliori commedie americane di sempre e nel 2010 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Memorabili le interpretazioni del compianto Leslie Nielsen, la partecipazione di Kareem Abdul Jabbar ed ovviamente la performance del pilota Otto (guardate il video allegato) nella scena del SERVIZIETTO!

Il video della settimana -ep.3- Carabinieri

Diverso tempo fa Corrado ci aveva girato questo video; l'avevo memorizzato: "però serve tassativamente l'audio!"

lunedì 11 aprile 2011

Mi faccia causa pt.1/2

Ecco l'elenco e le sentenze dei processi al nostro capo di governo

Traffico di droga
Nel 1983 la Guardia di finanza, nell'ambito di un'inchiesta su un traffico di droga, aveva posto sotto controllo i telefoni di Berlusconi. Nel rapporto si legge: «È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.

Falsa testimonianza sulla P2
La prima condanna di Silvio Berlusconi da parte di un tribunale arriva nel 1990: la Corte d’appello di Venezia lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, a proposito della sua iscrizione alla lista P2. Nel settembre 1988, infatti, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi aveva dichiarato al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene processato per falsa testimonianza. Il dibattimento si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per l'intervenuta amnistia del 1989.

Tangenti alla Guardia di finanza
Berlusconi è accusato di aver pagato tangenti a ufficiali della Guardia di finanza, per ammorbidire i controlli fiscali su quattro delle sue società (Mondadori, Mediolanum, Videotime, Telepiù). In primo grado è condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate, senza attenuanti generiche. In appello, la Corte concede le attenuanti generiche: così scatta la prescrizione per tre tangenti. Per la quarta (Telepiù), l'assoluzione è concessa con formula dubitativa (comma 2 art. 530 cpp). La Cassazione, nell'ottobre 2001, conferma le condanne per i coimputati di Berlusconi Berruti, Sciascia, Nanocchio e Capone (dunque le tangenti sono state pagate), ma assolve Berlusconi per non aver commesso il fatto, seppur richiamando l'insufficienza di prove.

Tangenti a Craxi (All Iberian 1)
Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi (Ë la pi˜ grande tangente mai pagata a un singolo uomo politico in Italia), passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

Falso in bilancio (All Iberian 2)
Berlusconi Ë stato indagato (anche sulla base di una voluminosa consulenza fornita dalla Kpmg) per la rete di 64 società e conti off shore del gruppo Fininvest (Fininvest Group B) che, secondo l'accusa, ha finanziato operazioni "riservate" (ha scalato societý quotate in Borsa, come Standa e Rinascente, senza informare la Consob; ha aggirato le leggi antimonopolio tv in Italia e in Spagna, acquisendo il controllo di Telepi˜ e Telecinco; ha pagato tangenti a partiti politici, come la stecca record di 21 miliardi di lire data a Craxi attraverso la societý All Iberian). La rete occulta della Finivest-ombra ha spostato, tra il 1989 e il 1996, fondi neri per almeno 2 mila miliardi di lire. Per questo Berlusconi Ë stato chiamato a rispondere di falso in bilancio. Ma nel 2002 ha cambiato la legge sul falso in bilancio, trasformando i suoi reati in semplici illeciti sanabili con una contravvenzione e soprattutto riducendo i tempi di prescrizione del reato (erano 7 anni, aumentabili fino a 15; sono diventati 4). CosÏ il giudice per le indagini preliminari nel febbraio 2003 ha chiuso l'inchiesta: negando l'assoluzione, poichÈ Berlusconi e i suoi coimputati (il fratello Paolo, il cugino Giancarlo Foscale, Adriano Galliani, Fedele Confalonieri) non possono dirsi innocenti; ma decidendo di prosciogliere tutti i 25 imputati, poichÈ il tempo per il processo, secondo la nuova legge, è scaduto. La procura ricorre in Cassazione, che all'inizio di luglio 2003 applica per la prima volta il "lodo Maccanico", decidendo la sospensione del processo per Berlusconi.

venerdì 8 aprile 2011

Le canzoni del Davide...la ballata del cimino...

Secondo post e canzone tratta dall'album "Pica". Vande ritorna, con un ritmo tipico dei saloon del far west dato dalla maestria nell'uso del banjo, a raccontare storie di confine ai tempi degli sfrusaduu e burlanda (contrabbandieri e guardia di finanza) dove uomini temerari con le faccie segnate come il lago cercavano di importare clandestinamente dalla Svizzera le sigarette attraverso sentieri di montagna ed il lago di Como; stride parecchio il paragone, di questi tempi andati, con i clandestini africani che oggi a Ventimiglia cercano di arrivare oltre il confine francese. Ritorniamo al Davide: il soggetto di quest'avventura è il Cimino, che proprio mentre cerca di arrivare alla sua barca si ritrova la faccia grigia del motoscafo della finanza e, naturalmente, l'immancabile Alfa. Cosa fare allora?? l'unica soluzione è quella di saltare nel lago e scappare..."Tuffo da delfino/ Impatto come un'orca/ E l'ha batùù anche il record del Maiorca"...il Cimino è, però, circondato ed il lago è freddo, ma lui non si arrende e non si fa prendere; esce dal lago tutto umidiccio (masaraa) e si arrampica sulle roccie vestito delle sole mutande..."come un cinghiale in tanga/ un lüff (lupo) cun söe i Superga". Ha dovuto abbandonare la sua Lacoste perchè troppo colorata ed in pratica è nudo; la voce fuoricampo gli domanda nel caso la Finanza dovesse prenderlo:"Che scuse avrai Cimino che te seet in müdaand in una vàll??" e lui risponde prontamente "Sciur Finanzieer seri dree a menàll!". Geniale! Vi lascio il video ed il testo a seguire:
Soe la strada de Briénn visénn al Crott dii Plàten ai pé de la muntagna gh'è un quajett ai tempi del Far West fra Sfrusaduu e Burlànda passàven sacch de juta e sigarett Omen cumè aspis scundüü tra i rami e i sàss mai ciamàss per nömm mai fa' frecàss ömen cun la facia segnada cume'l laagh ömen cargaa cumé lümaagh el Cimino l'era scià cun la bricöla in spàla che gh'era giò la barca de cargà ed veed la facia griisa del mutuscàff de la finanza el veed anca un'Alfa lampeggià Pudeva mea scapà, pudeva mea gulà, pudeva dumà sultà in del laagh... e alura... tuffo da delfino l'impatto come un'orca e l'ha batüü anca el record del Maiorca Arrenditi Cimino i t'hann ciapa... seet circundàa "pütost che fass ciapà a ca' mia troevi un anguila de maridà" Stai attento Cimino el laagh l'è frècc te manca'l fiaa incoe g'ho quatru pulmoni e gh'ho anca i bàll per galegià La finanza preoccüpada riüssiva pioe a truvàll ma lüü l'era giamò dree a rampegà... soe per el quaiett cui müdaand e i scarp de tennis e'l rest di so vestii in soel fuund del laagh Quajveon l'ha poe sparaa, quajvoen l'hann poe ciapaa ma lüü l'era scundüü lé suta un ciàpp come un cinghiale in tanga un lüff cun söe i Superga el pruvava a vardà foe ma mea tropp Cugnusséva la muntagna na inscé l'era foe de post e i péss i gh'eren giò la sua Lacoste l'era béla la mia majéta ma tropa culurada me despiaas "cun quèll che l'ho pagàda" Arrenditi Cimino che te seet biuut e masaraa "nissoen m'ha cugnussüü perciò nissoen me accüserà" Che scuse avrai Cimino che te seet in müdaand in una vàll el mé alibi l'è questo "Sciur Finanzieer seri dree a menàll!".

giovedì 7 aprile 2011

Il video della settimana -ep.2- Lezioni di chimica

Il video che segue vi dimostra come, pur cercando uno stato gassoso, si arriva a quello liquido.
Ovviamente "don't try this at home"

martedì 5 aprile 2011

School of rock -ep.3- Paradise city

Dopo il video è giusto che anche voi possiate sapere qualcosa sulla (molto probabilmente) più bella canzone dei Guns: Paradise City.

Il brano è stato incluso per la prima volta nell'album del 31 luglio 1987 Appetite for Destruction, e fu il secondo singolo dell’album e una delle canzoni più rappresentative dei Guns N’ Roses che per anni l’hanno usata come chiusura delle loro esibizioni live. Nei primi anni ’90 Paradise City fu la canzone-icona di una generazione rock che sognava Los Angeles, portava la camicia a quadri da boscaiolo rigorosamente legata in vita, il chiodo e gli anfibi anche d’estate . Una canzone di quelle da ascoltare abbassando i finestrini dell’auto con l’autoradio (rigorosamente a cassette) a tutto volume. Era la canzone che scatenava il pogo durante le serate disco-rock, era quel ritornello da cantare, quella ritmica o quell’arpeggio di chitarra da mandare a memoria. Era la ricerca della felicità epicurea Il famoso ritornello della traccia recita: "Portami fino alla città paradiso/ Dove l'erba è verde e le ragazze sono belle".

Ci sono varie versione sul significato reale della canzone. Per alcuni è un riferimento alla droga, uno dei temi dominanti nella musica dei Guns N’Roses di quegli anni, altri pensano che il testo si riferisca a Los Angeles, alla sua politica corrotta e al suo degrado morale. Sicuramente ci sono passaggi che toccano aspetti sociali e politici come «Captain America’s been torn apart/ Now he’s a court jester with a broken heart» («Capitan America è stato distrutto/ Ora è solo un pagliaccio di corte con il cuore spezzato»), soprattutto se si considera Capitan America quel simbolo a stelle e strisce della vittoria assoluta del bene.

In realtà la canzone ha un’origine più “leggera” almeno a quello che racconta Slash, nella sua biografia, il pezzo fu scritto sul pulmino di ritorno dallo "Stone" (ne conoscevamo uno ad amsterdam, no?) un locale di San Francisco in cui avevano fatto da spalla ai Jetboy, gruppo glam metal emergente del posto. Bevendo e suonando, Slash improvvisò l'intro del pezzo, seguito subito da Duff e Izzy. Axl iniziò a cantare "Take me down to the paradise city" e Slash concluse con "Where the girls are fat and they've got big titties", poi come variante "Where the grass is green and the girls are pretty" ed Axl concluse con "Take me home"; alla fine fu preferita "Where the grass is green and the girls are pretty" anche se Slash crede che la sua versione precedente fosse più bella. Fu così che sul pulmino la parte strumentale fu composta e gran parte del testo fu abbozzata.

Il video musicale del brano fu, per metà filmato al Giants Stadium ad East Rutherford in New Jersey mentre i Guns N'Roses erano in tour con gli Aerosmith, e per la restante parte al Monsters of Rock di Donington Park durante il quale, per la ressa e per la concitazione, morirono anche due persone proprio durante l’esibizione dei Guns.

Usata, in seguito, come sigla di videogiochi (Burnout Paradise), dei posticipi di Tele+ ed addirittura come intro di presentazione dei calendari di Serie A, ultimamente ha subito una rivisitazione dalla cantante Fergie insieme ai Cypress Hill nell'album "Slash" del chitarrista Slash. Inascoltabile, anche perchè la versione originale rappresenta ciò che erano veramente i Guns all'inizio della loro carriera: riff incisivi e voce graffiante; provate ad ascoltarla con le cuffie: si sentono chiaramente il suono di Slash a sinistra e la voce di Axl a destra. Vecchia scuola! Siamo al top, almeno per chi adora l'hair metal nella sua forma più street.

Una nota particolare va spesa per la seconda chitarra di Izzy: riesce a dare la giusta amalgama al tutto. Ed il buon Steven Popcorn Adler picchia sulla batteria un ritmo che è difficile da dimenticare: ti entra in testa e lo suoni anche con una penna (vedi Francone). Vi lascio col video "Live at Ritz '88" ed una curiosità: la canzone è stata suonata più di 206 volte!

Il processo

Per par condicio (si fa per dire) vi lascio questo video dedicato all'ennesimo anonimo che ci viene a scassare la sacrosanta!!
Ribadisco un concetto: non sono graditi anonimi!

lunedì 4 aprile 2011

E' arrivata l'ammiraglia

Ho avuto Corrado ospite a casa ed ho finalmente visto la tanto attesa ammiraglia tedesca che ha in mano da pochissimi giorni. Full optional...eh si tratta bene l'ing....si è fatto installare anche un meatgrinder stile Jim

Passava di lì per caso anche Frank ed allora abbiamo scattato questa foto dove si vede il corrado visibilmente soddisfatto dell'acquisto!

Ovviamente non vediamo l'ora di provarla, posacenere incluso!

Caught on the net -ep.5- Le tappe della vita

Le tappe della vita

LE TAPPE DELLA VITA DI UN UOMO

ETA' DRINK PREFERITO
17 Birra
25 Vodka
35 Scotch
48 Scotch doppio
66 Olio di fegato di merluzzo

ETA' STRATEGIA DI SEDUZIONE
17 I miei genitori sono fuori per il fine settimana.
25 La mia ragazza è fuori per il fine settimana.
35 La mia fidanzata è fuori per il fine settimana.
48 Mia moglie è fuori per il fine settimana.
66 Mia moglie è morta.

ETA' SPORT PREFERITO
17 Sesso
25 Sesso
35 Sesso
48 Zapping televisivo
66 Pisolini

ETA' FANTASIA PREFERITA
17 Un goal vincente sul fischio dell'arbitro
25 Sesso sull'aereoplano
35 Menage a tre
48 Rilevare la società
66 Una cameriera sado-maso

ETA' APPUNTAMENTO IDEALE
17 Serata horror al cinema multisala
25 "Dividiamo il conto e poi andiamo da me!"
35 "Vieni a casa mia!"
48 "Vieni a casa mia e cucina!"
66 Sesso sull'aereo privato in volo verso Las Vegas.


LE TAPPE DELLA VITA DI UNA DONNA

ETA' DRINK PREFERITO
17 Bracchetto
25 Vino bianco
35 Vino rosso
48 Dom Perignon
66 Shot di Jack Daniels

ETA' SCUSE PER NON ACCETTARE UN APPUNTAMENTO
17 Mi devo lavare i capelli
25 Mi devo lavare i capelli e fare la messa in piega
35 Mi devo fare la tinta ai capelli
48 Mi devo far fare la tinta da Stefàn

ETA' SPORT PREFERITO
17 Shopping
25 Shopping
35 Shopping
48 Shopping
66 Shopping

ETA' APPUNTAMENTO IDEALE
17 McDonalds
25 Cena o pranzo gratis
35 Un diamante
48 Un diamante più grosso
66 A casa da sola

ETA' FANTASIA PREFERITA
17 Alto, bello e moro
25 Alto, bello, moro e con i soldi
35 Alto, bello, moro, con i soldi e con un cervello
48 Un uomo con i capelli
66 Un uomo

ETA' APPUNTAMENTO IDEALE
17 Offre di pagare lui
25 Paga lui
35 Prepara la colazione la mattina dopo
48 Prepara la colazione la mattina dopo per i bambini
66 Riesce a masticare la colazione

venerdì 1 aprile 2011

ECCOOOLA QUIII!!!!!....2

Paradise city -il video-

Ecco chi erano i Guns! Il resto sono solo canzonette!

Film -ep.3- Silvio forever

Dato che nessuno scrive post, e nemmeno io ho molta voglia, faccio solo un lavoro di copia/incolla e vi lascio questo video.

E' stato difficile decidere se inserire questo post nei film o nella categoria video divertenti: ho scelto la soluzione meno polemica. Mi auguro di non essere definito antiberlusconiano o addirittura comunista perchè non faccio null'altro che riportare un trailer...mi aspetto commenti