MARINI??????????? RODOTA'???????????
MA STIAMO SCHERZANDO???? DELLE MUMMIE INCIUCIATI SINDACALISTI RIMBAMBITI E LI VOGLIONO METTERE A CAPO DELLO STATO?????
Qua serve veramente una rivoluzione di piazza, come cazzo si fa a presentare certe candidature?
Grillo è veramente un buffone di corte, come tutti i suoi seguaci in parlamento che non hanno neanche la terza media, incorente come pochi e accentratore vanitoso. PDL e Bersani sono ridicoli ormai arroccati dietro una poltrona che speriamo non riesca più a proteggerli; l'unico che ha il coraggio di dire qualcosa è Renzi e gli vogliono mettere i bastoni tra le ruote. Vendola? non parliamone neanche che vive in un'altra realtà....e mi fermo per rispetto...
Cosa dice FARE? state zitti?
Mi fanno veramente schifo, l'Italia sta andando in pezzi e questi dopo 2 mesi sono ancora li a farsi le pippe e proporre gente di un secolo fa a capo dello Stato! Ci rendiamo conto?
FIRE YOUR GUNS
Non so cosa dica FARE, ma ti ricordo che il sig. renzi poche settimane fa aveva proposto un governo pd-pdl; marini non è nemmeno stato eletto al parlamento e mantiene uffici pubblici ed adesso lo fanno pure (speriamo forse) presidente. C'è solo una persona coerente ed adesso è a grado a parlare con la gente (non con i media che leggi tu)!.....TUTTI A CASA!! lo si diceva a gennaio e lo ripetiamo oggi!....che si fottano tutti i vecchi politici, preferisco uno con la terza elementare che un ladro di merda!...e per inciso caro dottor francesco, le persone con la terza elementare o terza media hanno costruito l'italia nel dopoguerra, ed anche il benessere che abbiamo avuto prima dell'arrivo dei dottoroni bocconiani! Chioso citando ax:" preferisco un'ignoranza pura ad una cultura filtrata"... USCITE SIETE CIRCONDATI!
RispondiEliminaMarini è uno scandalo, l'altro vecchia mummia imbalsamata...
RispondiEliminaovviamente il mio riferimento alla terza media era una provocazione e non vuole essere un'offesa tanto più che sappiamo benissimo esserci molte persone non laureate che valgono 100 volte i dottori!
Il problema di Grillo e i suoi e che la maggioranza non ha le competenze e le capacità (come non le avremmo noi) di fare politica, del resto non è mai stato il loro mestiere, possono esprimere ragionamenti, suggerimenti, idee, ecc che vengono dalla strada, dalle scuole, dalle fabbriche, dagli uffici, ecc. ma poi serve qualcuno che le sappia interpretare, modulare, limare e tradurre in qualcosa di veramente concreto e realizzabile democraticamente: francamente ad oggi non vedo tutto ciò nel M5S.
Si parla giustamente di chi ha ri-costruito l'Italia nel dopoguerra, ok ma dal dopoguerra son passati quasi 70 anni e bisogna evolversi e prendere atto dei fatti e di dove sta andando il mondo, l'economia, la società, le idee, abbiamo una costituzione vecchia e rigida, se non si cambiano le basi non cambierà mai niente. Quindi fuori dai coglioni tutti i vecchi babbioni, ladri e sanguisughe, cambiamento legge elettorale e nuove forze, nuove persone che davvero costruiscano un nuovo paese.
Finchè si permetterà a gente pregiudicata, con pendenze, condannati, concussi, ecc di potersi candidare e stare liberamente seduti in parlamento a dormire e mangiare come dei porci a prezzi irrisori, il declino sarà sempre più vicino!
FIRE YOUR GUNS