lunedì 20 giugno 2011

....capitano cose strane...

Parecchio che non si scrive...ero capitato sul blog per vedere quanti contatti ci sono stati ultimamente (finalmente abbiamo raggiunto le 2000 visite) e ho notato che nell' ultima settimana ci sono stati molti contatti dai risultati di ricerche google: se in google inserite per esempio 'machina del ziu toni' esce anche il nostro sito( in quanto si e' fatto un post di questa canzone)..insomma i contatti sono in parte tracciabili. Ora il collegamento piu' diffuso e' capitato con la ricerca con Cristiano Doni e gli eventi di questo ultimo periodo. Si fa riferimento al nostro blog ed ad un post che non esiste!... qui nessuno ha mai riportato articoli di giornale a tal proposito( mi riferisco al sole 24ore). Non capisco il perche' ci si colleghi al nostro blog collegandosi a questo argomento..oltremodo un fondatore del blog(ormai latitante, e' franci?!??) e' atalantino e tutti noi conosciamo cri ( e qualcuno gli e' anche molto amico)...quindi non troverete mai questo articolo. Cercate altrove.
Au revoir.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. visto che ci sono persone che commentano senza firmarsi e per di piu' in argomenti delicati, decido unilateralmente che qualsiaisi tipo di commento non firmato sara' vagliato e se ritenuto inopportuno sara' censurato

    RispondiElimina
  3. a me hanno sempre insegnato che una persona è innocente fino a prova contraria e su questo si basa (o dovrebbe basare) la giustizia.
    è altrettanto vero che se una persona poi è colpevole deve giustamente pagare.
    sono contrario a processi di piazza e giustizia sommaria.
    io aspetterei prima di giudicare.vediamo come vanno avanti le cose.
    poi tireremo le somme tutti quanti.
    facile anche commentare così senza sapere le cose, insultare tutti (mi riferisco allo zappaterra, non vedo poi il nesso...) e dire atalanta in c.
    non so chi tu sia caro anonimo, ma potresti anche firmarti.altrimenti sei solo un coniglio ed un vigliacco.
    io ci metto la faccia, come tutti noi del blog abbiamo sempre fatto e sempre faremo.
    francesco kuk, fondatore "latitante" del blog, il "famoso franci" atalantino e bergamasco zappaterra di cui sopra

    RispondiElimina