venerdì 30 settembre 2011

Slash+duff+gilby+matt sorum 13 sett 2011 It's so easy

C’è mancato poco per rivedere i Guns N’ Roses tutti insieme su un palco. Certo, quel ‘poco’ è tanto visto che parliamo di Axl Rose, ma quanto andato in scena il 13 settembre a New York per un evento di beneficenza è comunque degno di menzione. Slash ha messo insieme una line-up da leccarsi i baffi in occasione Road Recovery Charity: con lui sul palco Duff McKagan, Gilby Clarke e Matt Sorum, insieme a Wayne Kramer, Jill Sobule, Carl Restivo, Jimmy Gnecco, Reeve Carney, Dick Manitoba e Dave Kushner. Di seguito un video di “It’s So Easy”.

http://youtu.be/rYKewwviWZo

2 commenti:

  1. francone, scusami, ma non capisco dove sia la notizia...e' piu' o meno la stessa line up dei velvet revolver con l'aggiunta di gilby...sempre bravo ma non e' izzy. La vedo dura sta reunion anche x cleveland...secondo me fan prima a riunirsi i nirvana con la love al posto del frocetto! certo che pero' loro dopo la morte del cantante sono spariti... grohl lasciamo perdere e quell'altro si e'dato alla politica.Qualche altro gruppo, caro eng, dopo la morte del frontman e' ritornato...o meglio is BACK IN BLACK! corrado sparati tu e la tua musica commerciale

    RispondiElimina
  2. La notizia è che è una cosa recentissima e i video delle varie song che hanno suonato mi esaltano, ci fosse stato axl praticamente eravamo a posto!!
    frank

    RispondiElimina