38 anni fa nasceva nella ridente Seriate il nostro Marco. Lo chiamiamo nostro perchè oramai fa parte di noi in diversi aspetti. E' lui che ci introduce a nuovi gusti musicali, è lui che ci ha sempre fatto mangiare bene, è lui che ci ha sempre fatto bere bene (e anche tanto), è lui che ha portato avanti sotto diversi aspetti il nostro gruppo che si espande e si stringe a seconda del momento e delle circostanze.
Qui sotto lui a capo della sua prima banda di teppistelli in zona poste di Seriate agli inizi della sua carriera di front man.
Magari ognitanto diventa insostenibile e insopportabile per la sua prolungata capacità di parlare di ogni argomento (anche se non sa di cosa si tratti) e chiaramente pretedendo di avere sempre e in assoluto ragione. Ma noi ti sopportiamo e ti sopporteremo sempre perchè altrimenti non saresti Marco, detto il Cone, detto il Signor Agente Immobiliare, detto il Paki (solo pochi lo possono chiamare così se no si inostia).
Bando alle ciance, auguri auguri auguri da tutti noi.
Ho trovato un tuo filmato che ti ritrae alla guida della tua car e in cui ascolti musica. Non capisco che sigarettine fumi.
Una cosa che viene sempre da chiederci, ma quando ci fai vedere le foto di Bud Spencer che fa tiro alla fune in zona Seriate? Non dire che le foto sono da tuo padre e non ti ricordi mai di prenderle.
American Woman original è bellissima. Auguri Marco. Sii sereno e felice nel 2012.
RispondiEliminaconcordo pienamente con rado!!!
RispondiEliminasei sempre stato il più brillante e la tua ospitalità ci ha sempre fatto sentire a casa ed allo stesso tempo "speciali e fortunati" per come ci hai sempre accolto.
auguri marco, anzi auguri signor agente immobiliare (tutto a posto???).
franz
grazie!...anche se in realta' nascevo nella meno ridente calcinate...
RispondiEliminaDopo averti fatto gli auguri live anzi "laiv" come direbbe il Davide, mi unisco nel farti tantissimi auguri sul blog. Ricordo inoltre che questo blog nasce dalla mente (malata..) del nostro Marco e siamo quasi a 6.000 visitatori!
RispondiEliminaPrepariamoci per festeggiarlo come si deve domani sera!
Tanti auguri ancora bro!
Mi tocca farti gli auguri anche dal Blog, altrimenti vengo discriminato.
RispondiEliminaAuguri Teschi.
Vai lì con il Sandrino