lunedì 27 febbraio 2012

Perchè non mi abbono a mediaset

Carlo Pellegatti, celebre giornalista della scuderia Mediaset, da tempo votato alle radio e video cronache "di parte" Milanista ne ha combinata una grossa.

In realtà quella grossa l'ha combinata il guardialinee Romagnoli ma lui ci ha messo il carico da nove non pensando di essere in onda in quel momento. Lancia una miriade di insulti ed improperi verso Antonico Conte; atteggiamento biasimabile se si trattasse di un qualsiasi tifoso da casa o al bar ma non forse da un giornalista professionista che come tale deve attenersi ai fatti.

Sui social sono già volati un po di buone parole anche nei suoi confronti...il più morbido è di darsi all'ippica, altra grande passione di Carletto per cui redige anche un trafiletto sulla Rosea.

A onor del vero, il giornalista si è prontamente scusato sul sito Sportmediaset

"Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata in una sera di febbraio"

Tratto da affariitaliani.it



Poveraccio, dico io!...ho trovato un' altra ragione per non abbonarmi a mediaset premium...vi incollo il link






12 commenti:

  1. Perchè non mi abbono a Mediaset:
    - perchè la professionalità è più bassa di sky
    - perchè l'imparzialità è più bassa di sky
    - perchè la pochezza dei tg e di altri format è imbarazzante
    - perchè la copertura sportvia è più scarsa di sky
    - perchè i film fanno cagare come su sky
    - perchè go' mia oia!!

    Pelegatti è patetico, come ha detto il buon Capitano a Boban, dovrebbe togliersi la maglietta del milan e l'immaginetta di Berlusca dal comodino prima di fare si suoi commenti!

    RispondiElimina
  2. Tra le altre cose...e ne ho visti di corner fatti ripetere...

    CORNER SBAGLIATO Per altro, in una giornata nella quale si è analizzato tutto e di più della partita di sabato sera, è emerso un altro piccolo errore dell’arbitro: sul corner che innesca il gol-non gol di Muntari, la palla è fuori dalla lunetta: secondo regolamento bisognava ripetere quel calcio d’angolo. La posizione errata della palla si evince da un fermo immagine che ieri è circolato su internet (www.juworld.net) dove ci si chiedeva se la posizione di Emanuelson (che riceve da Robinho , ma è con i piedi fuori dal campo) fosse regolare? Sì, la posizione Emanuelson è regolare, ma quella del pallone no…

    RispondiElimina
  3. Ammettete che pero' Buffon e compagni avrebbero potuto ammettere il goal! Del resto che cosa ci si puo' aspettare da una squadra di ladri.

    RispondiElimina
  4. Sul fatto che la palla fosse dentro, così come che il gol di Matri fosse regolare, mi sembra che nessuno della Juve abbia detto il contrario caro anonimo coniglio che non ti firmi neanche, del resto lo stile Milan...
    Sulle dichiarazioni di Buffon vorrei proprio vedere se qualcuno del Milan avrebbe fatto il contrario, del resto basta vedere le dichiarazoni di Thiago Silva dalla Gazzetta on line:Thiago Silva difende Buffon
    "Anch'io avrei fatto lo stesso" Il difensore del Milan sulle dichiarazione del portiere bianconero: "Il calcio è la mia vita è il mio lavoro, avrei fatto come lui, non avrei parlato"
    Questo credo basti per lasciare ad ognuno la possibilità di giudicare questi personaggi, del resto cosa vi aspettavate?

    RispondiElimina
  5. per gradi: il post è dedicato a quel coglione di pelegatti che ha pesantemente insultato conte in onda a mediaset(tv dell'ex presidente prescritto)...di solito uno che fa una figuraccia del genere viene cacciato dal lavoro...di solito...ma le televisioni del nano blu, ragionano in maniera diversa. Ci penseremo al ritorno di coppa italia, il 21 marzo, a dargli la giusta accoglienza allo juventus stadium al caro pelegatti. Perla questione calcistica (che poco conta in questo post) mi rifaccio ad un mio grande amico di bevute: Vujadin Boskov: "gol è quando arbitro fischia"...il resto è noioso chiacchiericcio che lascio ai chiacchieroni ed ai loro cugini. Ciao anonimo...delca', ovviamente!

    RispondiElimina
  6. "rigore è quando arbitro fischia" così diceva boskov....siete dei ladri...ma tanto tornerete in serie b

    RispondiElimina
  7. povero mentecatto!...per dirla alla pelegatti.

    RispondiElimina
  8. E tu tornerai al manicomio!
    Polemiche inutili

    RispondiElimina
  9. Quasi mi perdevo un post così acceso.

    Le mie considerazioni (libere, finchè si potrà)
    1-Sky migliore di Mediaset
    2-Conte è un cretino e Boban è stato un signore anche perchè aveva ragione nel dire che sono stati due errori ma quello del gol non visto è molto più grossolano (50 cm contro 1 cm )
    3-Sbagliato considerare un errore a testa : pari e patta. Se la partita fosse andata sul 2-0 il film sarebbe stato diverso
    4-Il dopo Moggi ora è gestito al meglio
    5- L'Inter deve togliersi 3 scudetti
    6- Il chicchiericio è futile ma divertente
    7- Anonimo sei un eunuco.

    Va lì con il Sandrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo scrivendo il mio post musicale, indirizzato al corradino, e mi ritrovo un commento del sandrino farnticante (tipo l'orlando furioso): in questo blog risulta offensivo dare del cretino ad Antonio "il capitano" Conte...non si tocca! Il post è dedicato a quel coglione di pelegatti che ha dato del menteccato, del malato di mente, e per finire, della testa di cazzo, in diretta mediasetpremium, ad antonio conte...isatemi la cortesia di copiareincollare il link e sparatevi l'idiota del pellegatti...ingistificabile!..per rispondere ad ale: sul 2-0 la partita poteva cambiare, ma non ne abbiamo la conferma...magari si vinceva 2-3.. o 2-4 se il milan avesse giocato in 10 (senza mexes) e se il fuorigioco di matri non fosse stato fischiato..o se il quaglia l'avessemessa sul crossdel chiello...ma non ci possiamo basare sui se... e quindinessuno può parlare di complotti, perchè gli errori hanno sfavorito (a livello numerico) più la juve...ne tantomeno di vergogna...ripeto il buon carlo verrà accolto con dovere il 21

      Elimina
  10. Caro Marco , io commentavo il diverbio tra il "paroca" Antonio Conte e Boban. Boban aveva nettamente ragione: Conte è stato incapace di ascoltare ma capace di insultare la professionalità di Boban come telecronista/giornalista. Un cretino.
    Poi la gara dei cretini la vince Pellegatti sicuramente.

    Il calcio è fatto anche di errori arbitrali, niente da dire.

    Io non farnetico, tu ciarli arrogantemente

    RispondiElimina
  11. l'ultimo anonimo è implicito che sia l'ale(non siè ricordato di firmare, frank)...ripeto non tollero si insulti il mio capitano...ale, ma tu il dopo partita lo hai visto??...guarda che conte ha chiesto scusa a boban ( essendo anche amici)... e lo ha chiesto subito!

    RispondiElimina