Il buon Diego ha, finalmente, festeggiato il suo compleanno: spiedone a Gussago (il paese del rambo bresciano) bagnato da abbondante Franciacorta Villa Satin; il regalo è stato un cellulare Nokia....aveva già il caricabatteria (il cista è veramente matto!!)
Ovviamente il woody pepper ha fatto la sua comparsa a fine serata al beach bar...invitati tutti presenti,tranne l'eng.
A tal proposito mi si riferisce che il giovine lascia report sul suo profilo facebook dei suoi recenti viaggi, quindi se volete sapere come è andata in finland non cercate in questo blog ma direttamente su fb!!...questioni di preferenze insomma.
Per il resto segnalo il quarto posto di Van de Sfroos a Sanremo, con la vittoria di Vecchioni (era tra i miei favoriti, vedi post precedenti); la juve ha fatto cacare (come spesso accade); un alessandro arrivato stanco al week-endza dalla settimana lavorativa e un franci che si è ripreso con mooolllta calma dalla distruzione del match atalanta-siena: ecco una foto che mi ha lasciato,fatta la mattina successiva...Verità-Verità!
Nessuna nuova da Faccin e Canadian..rimaniamo in attesa.
Il buon Francone, dopo la cena del cistone, ha lasciato il solito cagaton de chilo che ti sistema il cervello (dovete sapere che lui ha strane connessioni tra cagaton e mal di testa: nel senso che se non evacua gli viene il mal di cranio)...a fianco la prova.
Sabato visti Lele e Diego e a proposito di Lele volevo chiarire una falsa leggenda metropolitana relativa ad una sua teoria: quando una persona starnutisce, la velocità con la quale il muco lascia il naso, può aggirarsi intorno ai 180 km/h.
Chiudere gli occhi serve ad impedire che tale pressione possa danneggiare i dotti lacrimali non,a non fare uscire "gli occhi dalle orbite"!
Sto preperando il primo post "school of rock" dove vi insegnerò la storia della musica!...attendo, però, un sostanziale aiuto da parte di tutti i collaboratori di questo blog...franci si è già preso l'impegno di creare un post su piazzatorre. Ora devo andare
Ciao a tutti!
RispondiEliminaChiaramente preferisco il blog. Le ho messe su FB per condividerle con i partecipanti del week end finnico. Non manchero' di preparare un report.
Vi saluto