giovedì 10 febbraio 2011

LAUREARSI IN BOCCONI


Nelle nuove carte della procura di Napoli si scopre che anche Sara Tommasi, non solo partecipava alle serate organizzate da Silvio Berlusconi, ma anche ad incontri a pagamento in alcuni alberghi di lusso del capoluogo partenopeo. Dalle intercettazioni si capisce un intreccio tra la soubrette e politici, manager della tv, imprenditori. Sembra una continua ricerca di soldi e di successo. Lei, ad Arcore, era stata anche con Ruby in occasione della visita di Vladimir Putin il 25 aprile scorso. mandava sms in continuazione anche al presidente del Consiglio, ma dai tabulati non c'è nessuna risposta da parte del premier. Sms che arrivano anche al ministro della Difesa Ignazio La Russa, con cui sembra avere un rapporto più stretto. Gli telefona svariate volte. Ma i contatti ci sono anche con Paolo Berlusconi, fratello del premier e con l'europarlamentare Licia Ronzulli, habitué anche lei delle feste tanto da essere indicata come una delle organizzatrici, anche perché legata alla consigliera regionale lombarda Nicole Minetti.

"Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso. Ma non sono una prostituta. È che mi sciolgono la droga nei bicchieri..."
"A me piace far l'amore. Anche con le donne"

Sms a Paolo Berlusconi
"Sei o non sei mio amico? Mi vuoi aiutare?".
"Sono vittima di macumbe",
"Le SS naziste ce l’hanno con me", e ancora:
"Dio è con gli ebrei, morte agli ebrei".
Altri messaggi dicono: "Mentre cammino per strada i passanti mi drogano iniettandomi sostanze nel braccio... mi drogano metten­do cocaina nelle bevande".
E infine: "Sono perseguitata dai servizi segreti" e "Sono seguita da entità extraterrestri".
"Se io mi devo kurare, tu piantala con la cocaina, cani e mignotte!! E festini sexy non me ne sbatte un cazzo, stronzo!!".

L'AUTO DELLA SCORTA A CASA DELLA TOMMASI
E' il 9 settembre scorso, Bartolo e il suo socio Giosuè Amirante sono a casa di D'Alessio. Contattano la Tommasi per avvisarla che un imprenditore la aspetta per la serata all'hotel Hilton. Lei accetta. Ma un paio d'ore dopo richiama per dire che non andrà all'appuntamento. Loro si agitano, le dicono che il cliente è già in albergo, insistono. Poi vanno sotto casa per convincerla.
Giosuè: "Guaglio' in vita mia non mi è mai capitata una cosa del genere... Mentre stiamo aspettando giù al palazzo che scende ci ha mandato un messaggio: "Giosuè adesso scendo!"... È arrivata due macchine con le guardie del corpo di Berlusconi! Se la sono venuta a prendere a questa e se la sono portata... guarda è una incredibile!". Checco: "Ho capito".
Giosuè: "Mannaggia... ma poi è scesa senza bagagli quindi deve ritornare per forza là. Io adesso sono per corso Francia dopo che sono andato a spiegare a Gino quello che era successo e torno là un'altra volta perché devo cercare di capire... Adesso lei non risponde al telefono... Checco sono rimasto allibito di quello che ho visto stasera...".
Bartolo prende il telefono e aggiunge i dettagli: "Ci ha fatto andare là e poi abbiamo visto arrivare queste due macchine, un'Audi A8 e un Audi A6".

Gli sms a Silvio:
"Amore ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu capisca questa volta", scrive il 5 gennaio scorso.
"Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare... paga i conti dello psicologo".
Sara alterna stati di dolcezza: "Amore perdonami ho visto solo ora la tua chiamata... Se posso fare qualcosa... Bacio grande" e "Mi sei mancato tanto. Spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai? Lady X"

Quelli di rabbia "Spero k krepi con le tue troie.". (sembrava il franco)

sms farneticanti "riprendi subito Ron (Ronaldinho ndr) nella tua squadra di m... o ti faccio escludere da Obama dai Grandi del mondo" oppure "ci vuole una buona reputazione per governare!!! Anche tu fai festini Dinho deve tornare" e ancora: "Stai abusando di potere... immeritato tra l'altro, vedi processi e quant'altro". E alla madre rivela: "Mi drogano a destra e sinistra... sono perseguitata da Berlusconi e da tutti, non so dove mettere le mani".
"Alla fine questo lavoro ti vogliono spingere a diventare lesbica, no. Perché i potenti si elettrizzano quando vedono giochini a due e tre. Quindi vogliono che tu ti trovi una tua amichetta di giochi. Ma a me non piacciono le donne". E al premier scrive: "Non mettermi dietro a Lele Mora ne a quelle lesbiche".

"NEL GIRO SQUALLIDO DI MARINA" - Il 18 dicembre Bartolo riceva un sms da Sara che si riferisce a Marina Berlusconi: "ne te ne lele ne fabzio ne le markette k volevi farmifare nel giro squallidio di Marina Berlusconi ke volevare farmi frequentare o dei festini privati".


SMS A LA RUSSA - Il 6 gennaio scrive al ministero della difesa Ignazio La Russa: "Amore Auguri! Domani torno. Pranziamo insieme?".

Ed in tutta questa storia poteva non esserci anche lui???
CORONA CHIEDE 4MILA EURO PER CECILIA - E quando Sara Tommasi fa sapere a Bartolo che non vuole più lavorare e in un sms gli scrive: "Mi spiace non voglio più avere niente a che fare con Corona, né con Lele, né con questo mondo. Addio" e ancora rifiuti "i manager di Mediaset come voleva la vostra amica Susanna Petrone, i trenini con Fede e Moschillo", Fabrizio Corona pensa di sostituirla con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, la sua fidanzata. Ma quando gli dicono che il cliente rifiuta di pagare 4.000 euro e vuole spenderne al massimo 1.500, sbotta: "Ma che fai, che stai a fare l'elemosina, vuoi fare l'elemosina a Cecilia Rodriguez, mia cognata. 1.500 euro, ma chi sei tu, ma me lo compro questo locale e lo chiudo anche. Hai capito, me lo compro, lo sputtano e lo chiudo".

Mah??!!!???

4 commenti:

  1. questi sono completamente matti! per me devono buttarli tutti in una fossa con dentro le pantegane!

    RispondiElimina
  2. ma hai letto sms che dice "spero k krepi con le tue troie"???

    RispondiElimina
  3. l'avevo sentito stamattina su radio Capital! pazzesco, mi ha ricordato il Ragio col Flavio!

    RispondiElimina
  4. Pazzesco tutto cio', siamo peggio del Maghreb

    RispondiElimina