giovedì 12 luglio 2012

Ecco il perchè vi collegate al nostro blog cercando donne senza mutande a fare la spesa

L'Italia ha sempre più giovani sessuomani
Siamo un popolo di porconi, ossessionati dal sesso, con un chiodo fisso grosso come una casa. E in alcuni casi siamo sesso-dipendenti, e su questo c'è poco da scherzare. Secondo una ricerca il 6% della popolazione italiana pone al centro del suo vivere quotidiano il sesso, anche a costo di compromettere lavoro, salute e rapporti umani. L'Associazione italiana per la ricerca in sessuologia ha descritto le caratteristiche di questo "sexual addicted", tracciandone un particolare profilo. Pare infatti che i più sofferenti non siamo tanto gli anziani ma gli uomini tra i 26 e i 35 anni, prevalentemente single e concentrati nella maggior parte nel nord del paese. Il dato è drammaticamente in crescita, anche a causa di Internet, che in questo senso rappresenta un motivatore del problema davvero eccezionale.
Attenzione: essere "sessuomani" non è sinonimo dell'avere robusti desideri sessuali che naturalmente si manifestano anche più di una volta al giorno (e qui tiro un sospiro di sollievo pure io), ma quando questi sono preponderanti rispetto al nostro percorso di vita quotidiano, esattamente come accade con i tossicodipendenti, allora c'è qualcosa che non va. Infatti a questi livelli, proprio come loro, l'astinenza dal sesso può creare sintomi psicosomatici molto forti.
Ovviamente un continuo e irrefrenabile desiderio sessuale non può che portare a conseguenze talvolta criminose, incentivate senza ombra di dubbio dal bombardamento sessuale diretto o sotteso che viviamo ogni giorno, dai giornali, ai cartelloni stradali fino alla televisione, producendo inevitabilmente conseguenze anche pericolose alla nostra psiche. Il fatto che i giovani ne siano maggiormente coinvolti è la punta di un iceberg di un problema giovanile reale e grave, di cui la rete è drammaticamente complice.

In conclusione...fatevi vedere, ma da uno bravo però

Nessun commento:

Posta un commento