Ma chi li legge i vostri giornali!?!?!...e perchè dovete dare i nostri soldi a cialtroni imbesuiti ed imbolsiti?...l'informazione corre online e DEVE essere gratis!...saranno 10 anni che non compro un giornale (se si fa eccezione per quelli sportivi e solo in casi sporadici), perchè come la maggior parte delle persone appartenenti alla mia generazione (ma anche ad altre) oramai ci rivolgiamo alla rete per avere informazioni.
Eccovi due stralci dal blog di Beppe Grillo: il primo riguarda "il foglio" di Giuliano "bosshogg" ferrara, che tra l'altro, come diceva hendel, facevan meglio a chiamarlo "La carta" almeno se ne capiva subito l'uso; il secondo sui ladroni leghisti che da più di ventanni promettono autonomia lombarda e da più di ventanni prendono in giro i loro sostenitori! Sveglia!
A conti fatti quasi 6 milioni e mezzo di euro dati a 2 giornali (chissà quanti soldi, contando tutti gli altri); mi permetto una provocazione: quante vite si potevano salvare (e parlo di chi ha scelto gesti estremi per via della crisi) con questi soldi?
FATE SCHIFO!
Da beppegrillo.it
In Italia i giornali non conoscono la crisi. C'è mamma Stato a tenerli in vita. Una mammella sempre prodiga di finanziamenti pubblici grazie alle tasse degli italiani (le più alte del mondo!). Il governo di Rigor Montis con un voto bulgaro ha deliberato 120 milioni di euro cash (per tacere dei finanziamenti indiretti). Il grasso grosso assegno per Il Foglio di Ferrara è stato di 2.985.120,88 (per l'anno 2010). Siate contenti, l'informazione in Italia ancora una volta è salva.
La Padania esiste e prende i soldi da Roma ladrona. Non è la Padania favoleggiata dai leghisti, ma più modestamente un quotidiano finanziato con soldi pubblici (con l'assenso quasi unanime del Parlamento) per 3.406.422,86 euro (anno 2010). Dopo la mancetta al Trota, la mancia a Maroni.
La Lega purtroppo non è riuscita anzi non ha voluto portare avanti quanto aveva sbandierato sul federalismo fiscale, non sanno neanche come si fa seriamente, sono stati dei pagliacci e parassiti come il resto dei nostri politicanti, tutti mezzi indagati, condannati, criminali, ecc.
RispondiEliminaPurtroppo questa è Ll'Italia e quello che mi spaventa e che c'è pieno di gente che vorrebbe che Monti se ne andasse e tornassero i soliti pezzi merda ladri schifosi di prima. Abbiamo una popolazione di ignoranti, illusi e che sanno che con un ritorno alla vecchia potrebbero continuare a rubare alla faccia di tutti noi.
RIVOLUZIONE!!!
Servono 5 anni di presidenzialismo forte senza che nessun partitucolo o altri buffoni possano intromettersi.
Ma basta pensare che in questi periodi di assoluta emergenza economica-patrimoniale stanno li a farsi le seghe e discutere dei matrimoni gay...ma vi rendete conto???