USCITE SIETE CIRCONDATI
Uscite siete circondati!
sabato 12 novembre 2011
Comunicazione interna
Da diverso tempo risultano commenti pressanti riguardo alla rece sull'osteria dell'isola...alcuni dei cofondatori del blog asseriscono sia meglio cancellare il post relativo a tale argomanto in quanto si sono stufati di dover leggere i commenti di questi ospiti. Accetto l'indicazione e suggerisco di lasciare la propria opinione nei commenti: in base a queste si decidera' il da farsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ovviamente io non ho intenzione di autocensurarmi!
RispondiEliminasono d'accordo!!!!
RispondiEliminafai bene! zero proibizioni!manda a quel paese ituoi coautori e raggiungici nel blog www.iporcicomodi.blogspot.com.
RispondiEliminagrazie teo! lasciamo parlare i "critici stistici"
RispondiEliminasottoscrivo anch'io
RispondiEliminai agrre with your proposal
RispondiEliminaI made a mistake...agree...
RispondiEliminaio marco non toglierei la recensione.
RispondiEliminaci mancherebbe altro.è il nostro blog e questa è la sua natura.
abbiamo tenuto i commenti del "famoso anonimo" the original one.
la tua recensione (io a quella cena non c'ero)è stata scritta dopo una serata passata in quel locale, così come hai fatto per altri ristoranti.
ebbene se questi signori a distanza di mesi non hanno altro di meglio da fare che scomodarsi a scrivere commenti sul nostro blog al posto di prendere spunto dallo stesso e, magari, non dico cercare di migliorarsi ma di evitare di commettere di nuovo "certi errori" che non hanno accontentato e soddisfatto un cliente (è stato messo appositamente tra virgolette)beh non è un problema nostro o del nostro sito (oltre al fatto di aver "convocato" a postare sul blog praticamente tutto lo staff del ristorante...la prossima volta che faranno?metteranno il nostro blog sul loro biglietto da visita e chiederanno poi a fine cena ai clienti contenti della stessa di postare dei commenti anche loro????).
siamo in uno stato libero, libera espressione di pensiero e parola.
Marco, così come altri nostri amcici, ha cenato da Voi e si è trovato male ed ha deciso di scrivere il suo disappunto (cosa che ha fatto anche di altri locali se avete avuto modo di leggere in maniera approfondita il nostro blog....).
Voi avete risposto e ci può stare tranquillamente e senza problemi, basta non esagerare però (torno alla mia affermazione del libero pensiero).
alla fine di tutto, quindi, sono per lasciare la recensione!!!assolutamente.
e se c'è chi se la prende o si offende non è un problema mio o dei miei amcici e (co)autori di questo blog (marco hai notato la finezza del co tra parentesi dato che non sono "molto" partecipe nel blog??).
saluti a tutti
franz
Come cofondatore del blog non sono affatto stanco di leggere i commenti di chi lavora all'osteria. Ciò che voglio sottolineare è il fatto che la recensione compare come terzo risultato di google se si inserisce osteria dell'isola. Posso capire la loro frustrazione di fronte a tale pubblicità negativa e quindi capire anche le loro lamentele. Non accetto chiaramente i loro i modi e forme, ma la finalità è lapalissiana. Tale recensione rimarrà sempre in rete sebbene questi da domani assumessero Cracco in cucina. Noi siamo liberi di scrivere ciò che ci pare e piace e questo deve essere sempre la nostra filosofia, io aggiungo che non vorrei comunque mai danneggiare nessuno. Chiaramente io non presso nessuno per cancellare. Liberi tutti.
RispondiEliminaLa recensione risale a fine marzo...ne e' passata di acqua sotto i ponti...eppoi non ho colpe se questo locale non ha recensioni on line...si saranno migliorati?!?...bene! perche' non aprono un thread su tripadvisor?? e rado se preferisci difendere le loro polemiche piuttosto che i miei post sei libero, ma non venire a raccontare balle! eccovi la mail nella quale rado mi consiglia di segare(=cancellare) il post...leggete e giudicate voi
RispondiEliminaMarco,
Se metti osteria dell'isola in google il terzo risultato è la recensione sul nostro blog che uscirà sempre anche se questi chiamassero Cracco a cucinare da domani. Per loro è una pubblicità super negativa e sono sicuro che alcune persone non ci vanno perché leggono la recensione. Io se fossi in te segherei il post e almeno si chiude pure questa discussione.
E' come se un tuo cliente con cui hai avuto qualche pb x un qualsiasi motivo facesse una recensione su di te che rimane in rete sempre, per te sarebbe un pubblicità negativa.
Vedi tu.
Ciao
rado
polemica-polemica!...rado in effetti ci dice balle sul fatto che non ha fatto pressioni, ma in parteconcordo con lui che x l'osteria e' pubblicita' negativa...si facciano fare recensioni positive dai loro clienti storici! Stay stoned! anja_ma'
RispondiEliminaIo non faccio pressioni e tantomeno non dico balle. Nella mia email ti spiego quello che penso (sono ancora libero di farlo?) e ti dico solo quello che farei se fossi al tuo posto. Chill out Marco che non è il caso.
RispondiEliminaLa censura non fa bene a nessuno. Questi del ristorante stanno esagerando. Se dovessi scrivere una recensione su un'autovettura scrivendo le mie sensazione di guida non sarebbe la stessa cosa? cosa mi devo aspettare che l'operaio assemblatore della catena di montaggio, in caso abbia recensito non positivamente, mi tormenti sul blog?
RispondiEliminaSe temono la rete che si organizzino seguendo il suggerimento di marco (tripadvisor) e/o invitando clienti a recensire..
Insomma se la stanno prendendo troppo per una semplice opinione, sicuramente ce ne saranno altre mille positive se sono così bravi ma non saranno sulla rete. Invece di piangere agire.
SANDRINO
Rado non mi sapettavo tu difendessi le loro opinioni...ma ovviamente siamo in un paese libero e quindi sei libero di dire quello che faresti al mio posto...ma qui ti voglio ricordare che anche tu hai la possibilita' di cancellare il post...se ti disturba cosi' tanto sei libero di farlo. LIBERO!
RispondiEliminarado molla il blog e partecipa al nostro www.iporcicomodi.blogspot.com...dai, dai, dai!
RispondiEliminama non esiste questo blog! io non censuro nessuno! Al massimo me stesso.
RispondiEliminaquoto Sandrino
RispondiEliminaFrank
quoto frank
RispondiElimina