Batti e ribatti, anche Bobo Vieri cede al fascino di talent e reality. L’ex bomber della Nazionale sarà nel cast di “Ballando con le stelle 8″, lo show condotto da Milly Carlucci che partirà il 7 gennaio su Raiuno. Vieri – si legge in un’anticipazione diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni – ha trattato gli ultimi dettagli per la sua partecipazione come concorrente e ha firmato un contratto che si aggira intorno agli 800mila euro. Per anni il calciatore, ancora protagonista dei settimanali di gossip, era stato “corteggiato” da Simona Ventura come possibile concorrente per l’”Isola dei Famosi”. Ora ha accettato la proposta di Milly Carlucci, che già ha intercettato gli sportivi più scettici. Chissà che a convincere Vieri non abbia contribuito proprio l’ingaggio altissimo, utile in tempi di magra anche a uno dei campioni più pagati del passato. In affari con Christian Brocchi, dopo aver messo in liquidazione la società Pbc Credit & Finance, Vieri deve infatti affrontare il rovinoso dissesto finanziario della società Bfc&co spa, che opera nel commercio di oggetti di domotica e casalinghi importati, società che ha generato un buco finanziario di 14 milioni di euro. Sul fronte del cast di “Ballando” sembra invece che la Carlucci voglia pescare altri concorrenti dal mondo dello sport: si parla di contatti con il pilota Giancarlo Fisichella e con il campione di salto in lungo Andrew Howe, mentre per il ruolo di ballerini per una notte sono in pole position Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia d’oro del nuoto che ha rifiutato un impegno fisso nel cast per dedicarsi agli allenamenti. Ben nutrita anche la squadra degli attori. Tra i nomi dei ‘quasi certi’ ballerini in gara anche quelli di Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito. (A.C.)
Vergogna! la RAI fa pietà e a questo punto fa bene chi non paga il cosiddetto canone RAI che non è un canone ma una tassa sulla televisione ma di fronte a questa merda chi non paga forse non ha tutti i torti (io sono un pirla che lo paga...).
Per finire vi ricordo chel'on.(?) Salvini (della Lega) ha dichiarati a Radio24 nel corso della trasmissione "La Zanzara" di Cruciani che non aveva mai pagato il canone RAI e mai lo pagherà; lo stesso fa parte della Commissione RAI (messo li dalla Lega) e lo stesso ha dichiarato in trasmissione che questa Commissione non serve a un cazzo!!!!
La gente si è spaccata la minchia di questi parassiti che ci rubano i soldi
No pain No Gain
Revolution!
I will never pay that fucing tax for the payment of the salaries to the fucking footbal player and bitches
RispondiElimina