martedì 26 giugno 2012

Guns n Roses Live in Milan 2012

Se avete visto 4 "vecchi rocker" (forse troppo) pogare insieme ad un solo paio di ragazzi....ecco quelli eravamo noi!...gli unici che pogavano al Gods of metal!....eran tutti lì a dare del bolso ad Axl quando in realtà i bolsi erano loro!....persone dai 20 ai 40 anni che ascoltavano i Guns (o quello che ne rimane) senza muovere dito!?!...e che fine ha fatto il pogo paura del video di Paradise?

Veniamo al concerto: Axl parte con una puntualità rara (solo 10 minuti di ritardo, evento unico) insieme ai suoi musicisti ed attacca 3 ore di concerto bellissimo! Peccato l'acustica pessima della location; Axl è in gran spolvero: vuol farsi perdonare dai fans l'assenza alla rock n roll hall of fame (forse) e si scatena in salti, danze, cambi di vestiti e gran attacchi vocali (fanculo a chi dice che la sua voce è andata: andatevi a sentire il pezzo finale di patience)...insomma il solito animale da palco circondato da personaggi secondari e da groupies scatenate (anche se un filo troppo magrine).......ad un certo punto esce uno scatenatissimo J. Seb Bach ed attaccano con My michelle...solo questa valeva il prezzo del biglietto ( e fanculo se slash ha suonato con lo zio Ozzy il giorno dopo)

Video di my Michelle (altro che myles kennedy) e scaletta a seguire:


Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
It's So Easy
Mr. Brownstone

Sorry
Rocket Queen
Estranged
Better
Richard Fortus Guitar Solo
Live and Let Die
This I Love
Motivation
Baba O' Riley (Dizzy Reed Piano Solo)
Street of Dreams
You Could Be Mine
Ballad of Death (DJ Ashba Guitar Solo)
Sweet Child O' Mine
Another Brick In The Wall Pt. 2 (Instrumental Jam)
Goodbye Yellow Brick Road/Someone Saved My Life Tonight (Axl Rose Piano Solo)
November Rain

Glad to Be Here
Don't Cry
Civil War
Whole Lotta Rosie
Knockin' On Heaven's Door
Nightrain
Used to Love Her (con Sebastian Bach)
My Michelle (conSebastian Bach)
Patience


Paradise City

2 commenti:

  1. Axl mi ha stupito davvero. Sempre il numero uno in assoluto. Eh vecchi rockers

    RispondiElimina
  2. rispetto al concerto del forum assolutamente altro livello: 3 ore di buona musica, axl in gran spolvero, comparsata di S. Bach (grandissimo e cattivissimo) e alcune canzoni mai sentite da noi dal vivo. Buono!!! il top sarebbe stato avere anche izzy sul palco ma si sa che quelli sono matti....la tristezza è vedere pieno di bolsi sfigati che vanno a vedere i "guns" e se ne stanno li fermi a far girare le mani...ma andate affanculo e ai concerto di tiziano ferro! merde, come gli anonimi!! get in the ring motherfucker!

    RispondiElimina