martedì 29 marzo 2011

Caught on the net -ep.4- Le regole da insegnare alle donne

..ho trovato questo testo, e lo riporto così come è:

Le regole da insegnare alle donne (a riuscirci...)

Se pensate di essere grasse,lo siete. Non chiedetelo a noi. Portate quel vostro culone che fa provincia in una palestra.

Imparate a utilizzare il coperchio del WC; se il coperchio è su, abbassatelo e non rompete i coglioni! Pisciare in piedi è piu difficile che pisciare raso terra. E naturale che qualche volta sbagliamo. Compleanni, S. Valentino e Anniversari non sono crociate per vedere se riusciamo a trovare il regalo perfetto..ancora una volta.

Se fate una domanda cui non volete la risposta, aspettatevi una risposta che non volete sentire.Qualche volta non pensiamo a voi. Imparate ad accettare il fatto.

Domenica: calcio/formula 1/qualsiasi altro sport. Lasciateci in pace.

Fare la spesa NON E' uno sport.

Chiedete chiaramente cio che volete. Allusioni e accenni non funzionano. Neppure le domande a quiz.

La maggior parte degli uomini ha due o tre vestiti, perciò cosa vi fa credere che siamo in grado di scegliere, sui trenta che avete, il vestito che va bene con le vostre nuove scarpe?

"Si", "No" e "Mmmmmm" sono risposte accettabili.

Non fate finta di avere un orgasmo. Preferiamo essere inefficienti che essere imbrogliati, tanto piu che noi veniamo lo stesso!

Ciò che abbiamo detto sei mesi o un anno fa (ammesso e non concesso che l'abbiamo VERAMENTE detto) non puo essere usato come argomento in una discussione. Tutti i nostri commenti dovranno considerarsi scaduti e non piu validi dopo sette giorni: è un tempo piu che ragionevole dopo il quale possiamo cambiare idea (soprattutto se si considerano i 7 secondi che impiegate voi).

I modelli maschi e fustoni che vedete nelle riviste femminili sono tutti froci.

Se qualcosa che abbiamo detto puo essere interpretato in due modi ed uno vi fa incazzare, noi intendevamo quell'altro.

Ogni volta che vi è possibile diteci quello che ci volete dire durante gli spot pubblicitari e non quando tirano un rigore.

Le donne che portano wonderbra, scollature profonde, o T-shirt con reclame pubblicitaria all'altezza dei capezzoli, perdono il diritto di protestare se guardiamo le loro tette.

Nessun commento:

Posta un commento