sabato 19 marzo 2011

Parlerò a fare...



Inizio con lo scusarmi, ma ho trovato solo questa "piantina"...volevo commentare il post precedente, dove mi si accusa di predicare ai 4 venti (nulla da eccepire sul fatto che li avessi appena sganciati, invece).
Vedete io predicavo che gli stati sono 50!!
Ed in effetti potete verificare che sono 50!..mi scoccia dirlo, ma avevo ragione...ma come al solito non vengo ascoltato da tutta quella serie di loschi figuri che si arrogano il diritto di conoscere tutto...è la solita vecchia storia: la sera mi accusano di sparare delle putte, ed il giorno dopo si accorgono che avevo ragione: ma la lezione non gli serve; la volta successiva rincarano la dose!
La dimostrazione è lampante! Ieri, io continuavo a dire che gli stati sono 50 e nessuno si era accorto che Corrado aveva saltato il nr. 36 (Guardate la foto e vedete)...ma la cosa più sconvolgente è accaduta quando, con la mia solita eleganza ed educazione, mi sono permesso di dire che si erano scordati il Missisipi...giù a ridere gli stolti.."ah ma quello è un fiume...." diceva qualcuno..."non sai nulla"...sentenziava qualche altro.
Andate a vedere! il Missisipi è uno stato! VI SIETE INVENTATI IL NEW ENGLAND CHE NON è UNO STATO PUR DI NON DARMI ASCOLTO!
Voi siete matti...e come al solito avevo ragione. Attendo pubblica ammenda da parte vostra (in particolare dal revisore e dall'ing., dato che il franci sa perfettamente che io non parlo mai a vanvera).
Regards.

3 commenti:

  1. visto che le mail vi raggiungono ovunque, vi segnalo che attendo i vostri commenti e le vostre scuse

    RispondiElimina
  2. Marco purtroppo ti dobbiamo delle scuse gli Stati sono 50. E' pur vero che nella nostra conta abbiamo considerato anche il Distretto della Colombia come stato anche non lo è effettivamente. Faccio post ufficiale.

    RispondiElimina
  3. Il distretto della columbia (e non colombia...an s'è mia in sudamerica..)non è stato contato venerdì!...ribadisco errore di conta: manca il 36!

    RispondiElimina