venerdì 11 marzo 2011

Film -ep.1- Gunny (Heartbreak Ridge)

Inizio una serie di post dedicati alle citazioni dei film. E quale film , se non "Gunny", è l'ideale per iniziare? Siamo nel 1986, il regista è Clint Eastwood e l'attore principale pure. Una sola nota: Gunny è l'abbreviazione informale di Gunnery Sergeant.

  • Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri. (Tom Highway)
  • Andatevi a divertire in città stasera, ubriacatevi, sballatevi, strofinate il vostro uccello fra le cosce delle vostre ragazze oppure ficcatelo in un buco del muro per sfogarvi, perché da domani mattina, alle 6 in punto, le vostre chiappe appartengono a me. (Tom Highway)
  • Una sola sgrullata d'uccello signorine, la seconda costituisce masturbazione e noi non siamo dei segaioli. (Tom Highway)
  • Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo! (Tom Highway)
  • Giudice: Sergente Highway, capi di imputazione: ubriachezza molesta, rissa in pubblico locale e... ha urinato su un veicolo della polizia...
    Tom Highway: Beh, sul momento l'ho trovato naturale.
  • Hai scopato troppo col cane del vicino oppure ce l'hai sempre quell'aria da cadavere?(Tom Highway)
  • Sergente levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, sennò te lo ficco tanto su per il culo che per accenderlo ti scotti il naso.(Tom Highway)
  • Sergente maggiore: Se il tuo cervello andasse svelto come la tua lingua, saresti generale a quest'ora.
    Tom Highway: Beh, se io fossi brutto la metà di te sergente maggiore, starei sulla reclame dei preservativi.
  • Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi, è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del cazzo soltanto perché tu "no hablas, comprende?"(Tom Highway)
  • Maggiore: Hai disubbidito ad un preciso ordine. Ti avevo detto di tenerti in contatto e di non andare all'assalto di questa collina senza di me. Alzati in piede Highway!
    Tom Highway: Con tutto il dovuto rispetto le dico che sta cominciando a rompermi le palle.
  • Poliziotto: Gunny, io non faccio sconto ai militari.
    Tom Highway: Ma tua moglie sì!!!!
  • Questo è il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso! (Tom Highway)
  • Ti stacco la testa e ti cago giù per il collo. (Tom Highway)
  • Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero? (Tom Highway)

8 commenti:

  1. se ho dimenticato qualche frase potete modificare tranquillamente il post

    RispondiElimina
  2. scusate ma tanto era bella la poesia desiderata, quanto è volgare questo testo. In realtà gran parte di questo blog è un pò volgare. Arrivederci

    RispondiElimina
  3. Cara Carlotta il testo è quello del film è solo un citazione
    arrivederci

    RispondiElimina
  4. Ma per curiosità Carlotta, come hai fatto a trovare il nostro blog?

    RispondiElimina
  5. Vede Carlotta, ho semplicemente riportato le frasi di un film abbastanza datato, copiandole qua e la per la rete..e il film è molto bello (x gli spettatori maschili trattandosi di un film di guerra); rimaniamo comunque interessati a sapere come ha fatto a scovare il ns blog. Cordialità

    RispondiElimina
  6. tramite google ieri stavo cercando informazioni in merito ad un argomento e mi è uscito il suo post di ieri di studio aperto.Poi ho letto gli altri post e qualcuno l'ho trovato volgare altri carini.Ma quello di oggi è troppo anche se copiato.Volevo dire la mia opinione, spero di non averv offeso nessuno.

    RispondiElimina
  7. E' nel video la scena di abla!abla cojones!, rado.

    RispondiElimina